Hekos

MISURE

PROFONDITÀ 29mm

ALTEZZA 137mm

Progetto senza titolo-27

LA FLESSIBILITÀ DI QUESTO SISTEMA

  • Può funzionare con qualsiasi tipo di caldaia, con termo-camino, con pompa di calore;
  • Permette di diversificare le temperature per ambiente;
  • Non richiede opere murarie invasive;
  • Può sostituire integrare impianti esistenti;

Il battiscopa radiante ad acqua è una soluzione che richiede tempi di messa a regime relativamente brevi e consente una gestione semplice e flessibile, può essere gestito infatti in fasce orarie con semplice termostato/cronotermostato oppure in modalità continua con una centralina climatica e sonda esterna.

COLORI DISPONIBILI

IL RISCALDAMENTO CHE UNISCE IL DESIGN ALLA FUNZIONALITÀ

Il modello radiante ad acqua è composto da un elemento di arredamento in alluminio e da un nucleo riscaldante con tubazioni di mandata e ritorno in rame alettate in alluminio e comprende curve di collegamento ed accessori in PVC per un completamento estetico dell’insieme.

Il sistema a battiscopa deve essere dimensionato in funzione del fabbisogno termico dei locali è consigliata una distribuzione con collettori valvolati per consentire una regolazione efficace e differenziata delle temperature per ambienti/zone e per garantire una buona taratura delle portate dei circuiti.

CALORE UNIFORME

ARIA PIÙ PULITA

RISPARMIO ENERGETICO

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AD IRRAGGIAMENTO AD ACQUA ED ELETTRICO

LA SOLUZIONE BIVALENTE IN UNICO SISTEMA

La versione bivalente, battiscopa ad acqua ed elettrico, è una soluzione che assicura un riscaldamento sempre funzionante in ogni condizione: in un unico impianto sono presenti, infatti, sia il modello ad acqua che quello elettrico (funzionanti uno alla volta), in modo da scavalcare eventuali orari stabiliti da sistemi centralizzati o da sopperire ad eventuali malfunzionamenti della caldaia.

Soluzione particolarmente interessante anche in presenza di impianto fotovoltaico.

THERMODUL TWICE

Come riscaldare grandi ambienti

Soluzione radiante studiata per soddisfare alti fabbisogni termici di grandi ambienti quali chiese, locali ricreativi, scuole, palestre oppure per quei locali dove le pareti disponibili non sono in grado di garantire, in modo soddisfacente, il fabbisogno termico attraverso l’impiego di impianti standard.

Può essere installata a diverse altezze e si possono prevedere un unico o due punti di alimentazione per fascia.

THERMODUL DOUBLE

Come riscaldare ambienti con ampie vetrate

Thermoduol double è il battiscopa bifacciale con fissaggio a pavimento ideale per riscaldare locali con grandi vetrate, pareti attrezzate, con pietre a vista, ecc. ovunque non sia indicato appoggiarsi alle superfici perimetrali si può optare per questa tipologia di battiscopa.

La resa termica è alta perché doppia rispetto alla tradizionale. Se si opta per il modello elettrico, questo può essere fornito completo di canaletta per fissaggio e passaggio cavi.